ORTOPEDICI & SANITARI - MAGGIO 2011
Centro Sanitario di Collegno si occupa da oltre vent’anni del piede, con ortesi plantari e calzature. Approccio scientifico, metodo di lavoro consolidato e attrezzature all’avanguardia hanno permesso di fidelizzare la clientela e rafforzare la crescita.
 
Specializzata nella cura del piede in tutte le sue declinazioni - dalla realizzazione di ortesi plantari fino alla fornitura di calzature appropriate per ogni situazione - l’Ortopedia Centro Sanitario nell’hinterland torinese da quasi due decenni.
L’approccio scientifico verso qualsiasi problema podalico, una metodologia di lavoro consolidata e l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia per l’analisi del passo hanno permesso a questa struttura di ottenere sempre ottimi risultati, fidelizzando così la clientela, oggi consolidata e in crescita.

Titolari dell’Ortopedia sono i fratelli Raggi, Marco e Maurizio, entrambi tecnici ortopedici. “Camminare nel benessere” è il vostro slogan… «…e anche il nostro principale impegno. Una calzatura troppo stretta, una tomaia rigida così come un cattivo appoggio plantare sono spesso causa di problemi a carico del piede con comparsa di dolori, infiammazioni e, talvolta, quando già presenti, un aumento dei disturbi posturali.

Dolori a volte anche fastidiosi, mal sopportati e che predispongono la persona al cattivo umore.......
Vuoi leggere tutto l'articolo ? scarica il documento in formato PDF